Vista atti ed allegati

Sezione: DISPOSIZIONI DIRIGENZIALI Categoria: D.G. - PROCEDURA SUAPE

Macrofamiglia: Tipologia:

Numero in albo: 534 - Anno: 2019

Numero atto: 418 Data atto: 29-08-2019

Nome atto: D.U.A. codice univoco n. 2102 relativa ad un procedimento di cui all'art. 31, comma 4 della L.R. n. 24/2016 (Accertamento di conformità) trasmessa telematicamente dal SUAPE del Comune di Sassari e presentata - tramite il sistema SARDEGNASUAP - dal sig. Ap

Pubblicazione dal: 02-09-2019 al: 17-09-2019

Info atto:

Pubblicato: Si

Diritto all'oblio. Visibile dopo pubblicazione: Si

Allegati all'atto n: 534 Titolo: D.U.A. codice univoco n. 2102 relativa ad un procedimento di cui all'art. 31, comma 4 della L.R. n. 24/2016 (Accertamento di conformità) trasmessa telematicamente dal SUAPE del Comune di Sassari e presentata - tramite il sistema SARDEGNASUAP - dal sig. Ap



Titolo Allegato
Disposizione del Direttore Generale 418/2019

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni, utilizzandolo l'utente accetta l'uso dei cookies sul dispositivo. Per ulteriori informazioni, vedere la nostra pagina dedicata alla privacy policy..

Accetto i cookies per questo sito.

EU Cookie Directive Module Information